VMC
FAIS TERMOIDRAULICA
VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA
Con VMC si intendono sistemi di ricambio continuo e controllato dell'aria negli ambienti chiusi, con lo scopo di migliorarne la qualità e contribuire alla salute. Le unità di scambio permettono di filtrare l'aria esterna da polveri e inquinanti e recuperano energia termica scambiando i flussi in fase di immissione e espulsione, con rendimenti oltre il 90%.
RECUPERATORI PUNTUALI
vengono installati sulle pareti perimetrali degli edifici, sono la soluzione ideale per poter avere un ricambio di aria efficiente senza dover realizzare un impianto completo. Disponibili anche con telecomando e sensore di umidità.
SISTEMI A DOPPIO FLUSSO
per gestire il ricambio di aria in ogni ambiente è possibile utilizzare unità centralizzate ad alto recupero di energia, sono ormai indispensabili per gli edifici di nuova costruzione dove il ricambio d'aria naturale (spifferi) è limitato.
PLUS
la VMC garantisce un flusso d'aria costante e controllato, migliorando il benessere all'interno di tutti gli ambienti chiusi, riducendo la formazione di muffe. Riduce la necessità di aprire le finestre e permette di ridurre i costi di riscaldamento.
VMC
MARCHI TRATTATI